L’Avv. Stefano Molfino, in qualità di avvocato divorzista Milano, dedica la propria attività professionale ai diritti delle persone e della famiglia. Si occupa da anni di diritto matrimoniale, di divorzi e separazioni, di successioni e di adozioni, avendo maturato esperienza sia in Italia, sia all’estero.
E’ ideatore del sito www.coppiedifatto.it, portale con cui tuttora collabora e che si occupa da anni della divulgazione delle problematiche giuridiche relative alla convivenza more uxorio. L’Avv. Molfino è esperto delle cosiddette stepchild adoptions e delle vicende successorie del partner nelle relazioni non fondate sul matrimonio. Sull’argomento è sovente intervistato da riviste, anche telematiche, quotidiani ed emittenti televisive e radiofoniche nazionali.
Avvocato Divorzista Milano Avv. Stefano Molfino
Da anni collabora in qualità di Cultore della Materia di Diritto di Famiglia presso la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università Statale degli Studi di Milano, con attività di ricerca e seminariale agli studenti, ed è spesso relatore di convegni di aggiornamento professionale su temi relativi al divorzio ed alla separazione, con particolare attenzione alla figura dei figli minori.
L’Avv. Molfino è inoltre autore di numerose pubblicazioni scientifiche relative alle tematiche del diritto matrimoniale, fra cui l’annullamento del matrimonio, il matrimonio contratto all’estero e il diritto di immagine del minore in rete.
Avvocato divorzista Milano: l’Avv. Stefano Molfino concentra la propria attività professionale sul Foro di Milano, ma a seconda delle cause può effettuare trasferte in tutta Italia ed all’estero, dove può contare sulla collaborazione di corrispondenti Studi Legali divorzisti e specializzati in diritto di famiglia. Al fine di fornire un supporto globale ai propri clienti, inoltre, lo Studio si avvale di figure professionali di rilievo quali psicologi specializzati nelle dinamiche familiari, neuropsichiatri infantili e società investigative private.
Per un appuntamento con l’Avv. Stefano Molfino si prega di visitare la pagina contatti.