Se si cerca un avvocato esperto in successioni ereditarie a Milano, rivolgersi all’Avv. Stefano Molfino può rivelarsi una scelta oculata. Nessun avvocato potrebbe mai autodefinirsi il miglior avvocato esperto in successioni ereditarie di Milano. Ciò sarebbe innanzitutto una violazione delle norme deontologiche. Il Codice Deontologico Forense, infatti, vieta l’auto elogio dell’avvocato, il quale deve obbligatoriamente osservare i principi di dignità e decoro, ma sarebbe anche una notevole caduta di stile per un giurista che si rispetti. Eppure non è difficile trovare in internet siti di avvocati che di proclamano come il miglior avvocato esperto in successioni ereditarie di Milano.
Lo Studio Legale Molfino opera da molti anni in materia di successioni ereditarie assistendo i propri clienti sia dal punto di vista stragiudiziale, sia giudiziale. In campo successorio, le competenze specifiche dello Studio Molfino hanno permesso ad eredi con importanti patrimoni di risolvere vertenze che, altrimenti, si sarebbero trascinate per anni. Le vertenze affrontate dallo Studio Legale Molfino negli anni hanno riguardato successioni importanti, con opere d’arte e immobili di prestigio.
L’assistenza dello Studio Legale Molfino riguarda la successione ereditaria nella sua totalità. Il cliente che si rivolge allo Studio Legale Molfino viene assistito sin dalle prime pratiche burocratiche, fra cui la denuncia di successione, per proseguire nelle trattative e nella difesa all’interno della c.d. Mediazione Civile.
Un avvocato specializzato in successioni sa perfettamente che la Mediazione Civile è quel passaggio obbligatorio che porta gli eredi litiganti davanti a un mediatore. Solo qualora non si trovi una soluzione sarà possibile recarsi dinanzi a un Giudice. L’Avv. Stefano Molfino difende personalmente i propri clienti sia dinanzi agli Organismi di Conciliazione, fra cui l’Organismo di Conciliazione Forense di Milano, sia, nel caso in cui non si possa trovare una soluzione conciliativa, dinanzi ai Tribunali competenti territorialmente di tutta Italia.
La difesa contenziosa nelle cause di eredità e successioni richiede una competenza specifica in materia successoria. Non tutti sanno, ad esempio, che anche questa materia è stata riformata negli ultimi anni, per cui richiede competenze specifiche. Queste le ultime riforme:
Se si cerca un avvocato esperto in successione ereditarie a Milano è possibile rivolgersi all’Avv. Stefano Molfino per ottenere una consulenza specifica e avviare eventuali azioni legali necessarie per tutelare i propri interessi. Le fasi iniziali di una successione ereditaria sono le più delicate e possono essere dirimenti rispetto ad una soluzione immediata della vertenza.
Per fissare un appuntamento presso lo Studio dell’Avv. Stefano Molfino, esperto in diritto di famiglia e delle successioni, clicca qui.