Se si desidera una consulenza legale in diritto sportivo è possibile contattare lo Studio Legale Molfino, specializzato in diritto dello sport professionistico e dilettantistico. L’Avv. Stefano Molfino svolge consulenze legali sulle sponsorizzazioni sportive, sui rapporti giuridici delle società sportive e su tutta la contrattualistica degli sportivi professionisti e dilettanti.
L’attività dello Studio Legale Molfino si concentra in specifici ambiti del diritto – come il diritto sportivo – al fine di poter offrire ai propri clienti una assistenza a 360°, anche avvalendosi di professionalità esterne, come mental coach, psicologi forensi e consulenti tributari.
L’Avv. Stefano Molfino collabora con Enti e professionisti privati, consigliando i propri clienti su quali scelte intraprendere sin dall’inizio della pratica e seguendoli passo per passo sino al conseguimento del massimo risultato utile.
Ha seguito e segue tuttora clienti di primo livello soprattutto in ambito golfistico e calcistico, rappresentandoli nei rapporti con Federazioni, società sportive e società di sponsorizzazione sportiva. Contraddistinguono lo studio la conoscenza di numerose lingue e la propensione alla contrattazione, al fine di poter instaurare proficui rapporti per i propri assistiti in tutto il mondo.
La consulenza legale in diritto sportivo è il primo passo fondamentale per il professionista dello sport, il quale, altrimenti, rischia di commettere errori che possono avere serie ripercussioni dal punto di vista civilistico e, nei peggiori dei casi, anche dal punto di vista penale.
Per avere una consulenza legale in diritto sportivo è possibile fissare un appuntamento presso lo Studio dell’Avv. Stefano Molfino cliccando la pagina contatti.